Centro Estetico Graziella

Il Bagno Turco

Hammam

Cabina Hammam

L’Hammam, ovvero il bagno turco tradizionale è una terapia di tradizione secolare dedicata al benessere per rigenerare corpo e spirito tramite l’uso di vapore caldo.
Nel Centro Estetico Graziella questo bagno di vapore si trasforma in una concezione moderna di cabina benessere e si combina a trattamenti specifici e manualità avvolgenti che ridonano al corpo bellezza e salute. Attraverso una tecnologia multifunzionale che consente di entrare nella moderna dimensione del benessere psicofisico e dell’esperienza polisensoriale.

Con questo moderno hammam, vengono sfruttate al meglio tutte le proprietà e i benefici dell'acqua, sia a contatto diretto che tramite vapore: rinfrescante, depurativa, disintossicante, idratante.

Getti d’acqua calda-fredda alternati esercitano una ginnastica rinforzante e tonificante per le pareti capillari, depurando la pelle e stimolando la circolazione sanguigna e linfatica, andando ad attivare il lavoro cellulare e a migliorare l’assorbimento dei principi attivi in pochi minuti.

Il bagno di vapore dona, invece, grande benessere psicofisico, coniugando il desiderio di relax e di distensione con la cura della salute e della bellezza del corpo che comincia da un’accurata igiene della pelle.

L' Hammam è dotato di un elegante pannello di controllo per bagni di vapore, doccia Vichy, doccia scozzese con regolazione a tempo di acqua fredda – calda e cromoterapia, completa di telecomando per variazioni di colore.
Il percorso parte dal BAGNO DI VAPORE il quale determina una immediata traspirazione che elimina le tossine e le altre scorie metaboliche eliminando le impurità della pelle che acquista un aspetto più sano, vellutato ed elastico. La forte irrorazione sanguigna conseguente previene gli accumuli adiposi e favorisce la diminuzione della cellulite e degli altri inestetismi cutanei.
Successivamente L’IDROTERAPIA, utilizzando getti di acqua calda e fredda alternati, rinforza le pareti capillari normalizzandone la permeabilità; depura la pelle e stimola la circolazione con conseguente miglior assorbimento delle sostanze funzionali.
Infine la CROMOESTETICA irradiando le zone del corpo con luce di diversa colorazione ottiene un vantaggio estetico utilizzando una nuova metodologia che riequilibra le disarmonie delle cellule del corpo sfruttando la diversa energia di uno o più colori specifici.

Scegli fra i nostri programmi benessere purificanti:

  • PERCORSO HAMMAM
  • PERCORSO HAMMAM SILVER
  • PERCORSO HAMMAM GOLD
Share by: